Descrizione
Gli indennizzi per la mancata erogazione di energia elettrica verranno rimborsati direttamente in bolletta secondo la tabella riportata al seguente link
Per i rimborsi legati a danni subiti dalla mancata erogazione Enel la procedura da seguire e' la seguente:
Puoi inoltrare la richiesta ai seguenti canali:
*Apposito servizio, previa registrazione all'area riservata di questo sito
*Indirizzo PEC: customercare@pec.e-distribuzione.it
*Casella postale 5555 - 85100 Potenza PZ
È necessario,specificare i tuoi dati identificativi (nome e cognome/Ragione sociale, Codice Fiscale/Partita IVA) oppure quelli della tua fornitura (codice POD).
TI ricordiamo che, sulla base degli accertamenti tecnici che verranno condotti sui fatti segnalati, verrà valutato il diritto o meno al risarcimento e l'eventuale ammontare del dann
In allegato il testo integrato della regolazione output-based del servizio di distribuzione dell'energia elettrica
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 21 dicembre 2024, 11:09