Donazione dell'Associazione Joy Dance

Pubblicato il 25 settembre 2024 • Comune , Sociale , Sport

L’Associazione Sportiva Dilettantistica JOY DANCE – Centro Danza e Benessere di Viano ha deciso di donare due abbonamenti per la stagione sportiva 2024/2025 a due bambini di famiglie in difficoltà economiche, chiedendo all’Amministrazione comunale di intervenire per individuare i beneficiari nel modo migliore.

La Giunta comunale con un proprio atto ha accettato la donazione, ringraziando l’Associazione Joy Dance per la proposta e condividendo lo spirito dell’iniziativa, volta a favorire la diffusione delle attività sportive anche fra ragazzi che provengono da nuclei familiari che hanno meno possibilità.

È stato dato mandato ai servizi competenti di procedere con la individuazione delle famiglie con minori a cui assegnare i due voucher donati, così da permettere la loro attivazione già dal mese di settembre.